giovedì 1 gennaio 2015

#4 Happy New Year!

Okay gentaglia, felice primo giorno dell'anno. Spero che possiate avere un anno felice in cui riuscirete a realizzare i vostri sogni!

HAPPY NEW YEAR! XOXO

Allora, continuo a non ricevere notizie dalla Navy(emh, no) Navigando quindi pazienza, ormai per quest'anno mi sono rassegnata, spero almeno che con l'arrivo del nuovo anno mi tengano più in considerazione! Ad ogni modo non mi sento più sicura sulle scelte. Sono indecisa tra LA e Boston. Aiutatemi. Per questo motivo ho deciso di creare un sondaggio così magari, chiunque, per i più disparati motivi, entri nel blog, possa darmi la sua opinione.

Ma... parlando di cose serie... Oggi. Oggi è il primo giorno del 2015! Just two words: CHE ANSIA!
Parliamo del "2015" in "Exchange Student 2015/2016" che in realtà resterà solo 2015 in quanto probabilmente prima di Natale sarò nuovamente at home. Continuo a chiedermi come sarà quel periodo che passerò in America, si cavoli, in America

Spero tanto che questo 2015 porterà una bella ventata di aria fresca alla mia vita. Beh, in realtà credo che questa sia la frase che il primo di ogni anno continuo a ripetermi. Però stavolta lo dico davvero. L'anno che mi sto lasciando alle spalle non è certo stato dei migliori.

Al più presto vorrei riuscire a postare(e di volta in volta aggiornare) la "To Do List" del mio Term; ma, intanto, visto che sono in vena di fare liste, ecco la mia lista di "cose da fare/buoni propositi" per il 2015(in ordine del tutto casuale):

  • Fare in modo che la mia autostima si alzi.
  • Aggiornare spesso i due blog.
  • Fare un sacco di foto di posti spettacolari con la mia Reflex.
  • Stampare le foto di posti spettacolari con la mia Reflex(la vedo dura).
  • Prendere la borsa di studio a fine anno scolastico per finanziare il mio periodo all'estero.
  • Leggere tanti tanti libri e magari riuscire a farne delle recensioni da postare su Internet.
  • Riuscire a ultimare la storia che sto scrivendo su Wattpad.
  • Riprendere il mio blog di Tumblr(la vedo dura Pt.2).
  • Aprire un canale Youtube su roba random.
  • Comprare un nuovo cellulare(priorità da CODICE ROSSO).
  • Comprare un buon Notebook(per due motivi essenziali: per gli USA & per il fatto che senza un Notebook riuscire a realizzare tutte queste cose sarà alquanto improbabile).
  • Finire di scrivere tutte le robe che sto scrivendo.
  • Essere più ordinata(la vedo duriiiiiissima).
  • Finire di vedere tutte le Serie TV che comincio.
  • Tenere il conto delle Serie TV.
  • Riuscire a passare un provino di danza che faranno nella mia città.
  • Studiare di più(la vedo duriiiiiissima Pt.2).
  • Smetterla di preoccuparsi per le cose inutili.
  • Cercare di vivere alla giornata.
  • Coricarmi a orari decenti e non dormire il pomeriggio(la vedo dura Pt.3).
  • Andare al concerto dei Pentatonix(i miei amori bellissimissimi).
  • Diminuire la quantità di film mentali nella mia testa.
  • Evitare la creazione di possibili nuovi film mentali nella mia testa.
  • LALALALALALALALALALA(come chiusura ci sta u.u).
Credo comunque che questa lista verrà sottoposta a diversi cambiamenti, ma dettagli. Per questo inizio d'anno è tutto...

PS. Il 29 ho fatto il compleanno quindi adesso sono ufficialmente sedicenne! (YUPPI YEAH)

Stay tuned, see you soon!



Nessun commento:

Posta un commento