martedì 28 luglio 2015

#11 Countdown.

Allora, so che dall'ultima volta che ho scritto è tipo passata una vita (tipo), ma per ora è tutto fin troppo strano, quindi merito di essere perdonata. 

Mancano 30 giorni. Trenta giorni mi suona strano. Come se in un certo senso questi 30 giorni mi sembrassero troppi ma al tempo stesso non mi sentissi pronta a lasciare tutti...

Ieri ero con i miei compagni di classe, mi sono affezionata a loro fin troppo negli ultimi mesi. Sapere che non li vedrò per un bel po', che non saranno i miei compagni, è così triste.

Si, però questo sta diventando un post fin troppo melenso e malinconico... Credo sia troppo presto per pensare a queste cose, quindi parliamo di altro che è meglio!

Vediamo... Credo di dovervi aggiornare riguardo molte molte cose:

  • A metà giugno c'è stato il Campo Nazionale di Navigando dove ho conosciuto un sacco di gente e mi sono divertita da pazzi. La Formazione è stata molto utile, e ha contribuito a chiarire gran parte dei dubbi che mi attanagliavano da tempo. In quest'occasione ho anche conosciuto il ragazzo che verrà nella mia stessa scuola (e sono più felice di quanto pensassi di non essere da sola perché non si sa mai). Ad ogni modo è stato davvero bello; vi lascio una fotina di gruppo che è troppo tempo che non piazzo qualche foto (so che nella foto non si vedrà nulla perché siamo troppi ma dettagli ahah): 

  • Ho fatto il famoso colloquio conoscitivo. Ha parlato con me una ragazza troppo tenera che si occupa delle ammissioni ed è stata così gentile e paziente che non lo so. Poi fin da subito abbiamo avuto un certo feeling il che l'ha fatta apparire ancora più simpatica. Mi sono sentita abbastanza proud dopo aver terminato il colloquio, perché ho capito tutto senza problemi e sono anche riuscita abbastanza a parlare, nonostante quanto fossi nervosa. Immaginate quanto potessi essere nervosa dato che ad un certo punto non mi ricordavo neanche la mia data di nascita (non si può). Quindi beh, a parte il troppo gesticolare e qualche intercalare italiano che mi usciva alla fine di una frase inglese (ORROREEE), sono riuscita a portare a termine il colloquio senza articolari problemi e ho anche fatto un'impressione quasi buona!
  • La scuola mi ha mandato altra roba da compilare e io, con la mia solita puntualità, dopo tipo un mese, la devo ancora compilare (YUPPI YEAH).
  • Udite udite, sarò al Senior Year (on top of the world, yeah).
  • Il 30 luglio ho appuntamento all'ambasciata americana a Roma per il Visto (anche questa cosa, come tutte del resto, mi mette ansia).
  • In questo periodo ho conosciuto un sacco di Exchange Student tornati da poco che mi stanno aiutando tantissimo dedicandomi un po' del loro tempo e dandomi moltissimi consigli (la tenerezza, aw).
  • Ho saputo qualche settimana fa che appunto, il 28 agosto arriverò all'aeroporto di Bangor (Stephen King I'm coming!) e anche se ancora non so niente riguardo i voli sono comunque 30 giorni... E niente, come avrete potuto capire, sto in ansia. Mi manca ancora troppa roba e i miei sembra non si curino di niente... Vorrei iniziare a pensare a cosa mettere in valigia (valigia rotta) anche se al 98% la farò negli ultimi due giorni!
Tutto qui, le novità sono finite... Sto solo cercando di godermi l'ultimo periodo, anche se non ci sto riuscendo un granché bene.

Sapete, quand'ero al Campo ci hanno fatto scrivere/disegnare un motto o un qualcosa che avrebbe dovuto spingerci ad andare avanti nei momenti di difficoltà ed io (logicamente, non avrei potuto fare altro) ho naturalmente scritto una frase della mia canzone preferita al momento che senza dubbio tutti voi conoscerete:

With every broken bone 
I swear I lived.

Ecco, questo mi sembrava il modo migliore per chiudere il post. See you soon!


Nessun commento:

Posta un commento