mercoledì 19 novembre 2014

#2 Euphoria.

Okay lettori immaginari, buonasera. Ho appena scoperto che non siete così tanto immaginari come credevo: sono sconvolta. Da ieri sera ho avuto 22 visualizzazioni(22, capite?!) di cui 18 ieri(WTF?!) e 4 oggi. Sono rimasta ancora più perplessa quando ho scoperto che due di queste visualizzazioni vengono dagli States. Quindi, tu che stai leggendo questo post(sempre se non mi sono immaginata tutto), per favore dammi un segno della tua presenza; ti sono grata per quello che stai facendo. Cioè farmi sentire particolarmente interessante agli occhi degli altri(si, ho problemi di autostima ma dettagli). Comunque, per dimostrarvi che non sono totalmente pazza, ho deciso di allegarvi la foto *-*:


Awwwwwwwwwww.

Adesso, scusatemi ma non ho proprio voglia di parlare di quelle lunghe questioni burocratiche che dovrei spiegarvi, quindi vi parlo di una cosa nosense
Ieri sera, complice la stanchezza(ma sopratutto la pazzia), mi sono messa a giocare al Nintendo con mia sorella e, siccome i personaggi potevano cantare delle canzoni scritte dal giocatore, lei mi ha chiesto se avessi potuto scriverle una canzone d'amore in inglese. Come avrei potuto rifiutare? Siccome, dopo aver letto ciò che avevo scritto, stavo entrando in iper-ventilazione dal ridere, ho deciso di postarvi questo favoloso inedito.

Non abbiate voglia di uccidermi e non criticate la totale(eccetto i puntini di sospensione) assenza di punteggiatura plz.



AHAHAHAHAH MUOIOOO.

Lo sapete che vi amo, questa canzone è dedicata a voi <3

Stay tuned, see you soon!



Nessun commento:

Posta un commento