martedì 18 novembre 2014

#1 A new experience.

Okay lettori... So che non esistete e siete tutti nella mia testa ma non mi importa, perché, al momento, credo che questo blog sia l'unico modo per preservare la mia sanità mentale. Vi sembrerò esagerata, ma per ora sono un cocktail alla frutta di emozioni(si, perché la frutta ci sta sempre) e quindi ho bisogno di sfogarmi. In realtà ho anche un altro blog(but you need to keep the secret), ma non mi va di mescolare la favolosa vita che ho qui(per intenderci, ho un grande senso dell'umorismo) con quella che vivrò negli States. 

YUPPY YEAHHH (VADO NEGLI STATES VADO NEGLI STATES VADO NEGLI STATES VADO NEGLI STATES)

Scusate lo sclero...

Gente io ancora stento a crederci. Stiamo parlando degli Stati Uniti(Stati Uniti). Mh, prima di continuare a leggere dovreste sapere che, nel caso non ve ne foste già accorti, mi piace ripetere più volte i concetti. In particolare le cose che mi rendono happy e sopratutto quelle che non riesco a realizzare.

Quindi, nel caso non l'aveste capito(parte 2), tra qualche mese andrò negli States. Frequenterò un Term(che in America corrisponde al nostro quadrimestre/pentamestre) in Boarding School con la Navigando e partirò ad Agosto 2015(-8 mesi e mezzo *-*).

Per chi non lo sapesse la Boarding School è una specie di College, quindi io starò tipo 24h su 24 a scuola(NO FAMILY)! Sono contenta di questa cosa che non avrò la famiglia... Sono una tipa particolare, mi dispiacerebbe se dovessi avere problemi a relazionarmi. L'unica cosa che mi dispiace è che non potrò frequentare l'intero anno scolastico, 5 mesi sono pochini, ma i miei genitori mi hanno messo di fronte ad una scelta(o il semestre o niente) quindi mi sono accontentata.

Mi sono appena ricordata di non essermi neanche presentata(sono una che si scorda molte molte cose).

Mi chiamo Carolina, al momento ho 15 anni(ma tra poco saranno 16) e sono di Messina che è davvero una brutta città. Okay che al peggio non c'è mai fine, ma qui proprio non mi piace.
Tutto ciò che è necessario, o meno, sapere su di me è scritto nell'Info Box che, al momento(parte 2), non so bene come si chiami, quindi non voglio dirvi altro perché parlare di me stessa mi annoia.

Non vedo davvero l'ora che quest'avventura cominci. Anche se in realtà è già iniziata quando in prima media ho deciso che avrei frequentato il quarto anno in America. 

Per il momento è tutto. Scusate ma adesso sono troppo crazy per scrivere altro. 
Nei prossimi giorni aggiornerò il blog(si spera) parlando di tutte quelle cose che potrebbe essere interessante, o meno(parte 2), sapere.

Si, sinceramente spero tanto di riuscire ad aggiornare in quanto, l'altro blog non si può dire che lo aggiorni troppo spesso e, la mia esperienza di Exchange Student è effettivamente iniziata un anno fa(poi vi racconterò) ed è da allora che non facevo altro che rimandare la creazione di questo blog. 
Quindi beh, eccomi qua, finalmente ce l'ho fatta. Spero che, prima o poi, qualcuno di voi, lettori immaginari, diventi reale.

Statemi bene, Carolina <3

Nessun commento:

Posta un commento