sabato 18 aprile 2015

#8 Everything going to be okay in the end, if it is not okay it is not the end.

Ebbene si, sono di nuovo qui; credevate di esservi sbarazzati di me e invece no...

Devo ammettere di non aver scritto prima per mancanza di tempo e di voglia... Ma non solo per questo. Diciamo che negli ultimi giorni c'è stata un po' di maretta perché, udite udite:

Non sarei più dovuta patire.

Inutile che provi a descrivervi il mio stato d'animo perché potete immaginarlo anche senza il mio aiuto... Ad ogni modo l'INPS voleva negare il diritto di partire a circa 150 ragazzi, tra cui appunto, me. Fortunatamente in qualche giorno che è sembrato qualche mese si è aggiustato tutto e quindi si parte! 

A questo proposito ho diverse notizie da comunicarvi:

1. Domani ho un incontro formativo pre-partenza alla sede di Navigando.
2. So già che ci sarà il campo nazionale pre-partenza a Roma penso dal 18 al 20 giugno, e sono emozionatissima per questa cosa.
3. C'è una piccola, piccolissima eventualità che io possa stare un'intero anno scolastico negli States... Detto tra noi, lo spero vivamente.

Quindi è tutto, questi sono gli ultimi aggiornamenti. Sul serio, non vedo l'ora di partire, pensare che mancano meno di 120 giorni mi rende eccitatissima a al contempo un po' spaventata. Comunque, come volevasi dimostrare, sembra che nonostante tutto sia destino che io debba fare questa cosa; in fin dei conti ho sempre pensato che fosse così, fin dagli inizi di questa avventura.

See you soon.

Ps. Mi scuso per la cortezza dei miei ultimi post, spero, appena saprò qualcosa in più, di farmi perdonare.

Nessun commento:

Posta un commento